Tears to Tiara II: Heir of the Overlord disponibile in Italia!

Tears to Tiara II: Heir of the Overlord è da oggi disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation 3.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Tears to Tiara II: Heir of the Overlord Tears to Tiara II: Heir of the Overlord

Bandai Namco e NIS America hanno annunciato che da oggi Tears to Tiara II: Heir of the Overlord è disponibile per l'acquisto in Italia.

In questo nuovo capitolo della serie scopriremo la storia di Hamilcar Barca, un giovane apprendista del Divine Empire che avrà il compito di liberare il suo popolo dalla tirannia di un impero ormai corrotto, ma durante quest'avventura dovrà anche cercare di controllare il demone che giace al suo interno. Ricordiamo che Tears to Tiara II: Heir of the Overlord è disponibile in esclusiva per PlayStation 3, a questo link trovate la nostra recensione in merito nel caso non l'abbiate già letta.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.