GTA V è finalmente disponibile da oggi

Si ritorna nelle strade di Los Santos

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Ritornano i tre protagonisti Ritornano i tre protagonisti

Ebbene si, oggi 18 Novembre è disponibile in tutti i negozi GTA V rimasterizzato per console next gen, anche se sappiamo che non è una semplice rimasterizzazione, perchè oltre a tante piccole aggiunte è stata introdotta la tanto citata modalità in prima persona.

 

Ricostruito e migliorato specificamente per queste nuove piattaforme, Grand Theft Auto V per PlayStation®4 e Xbox One include una nuovissima Modalità in Prima Persona, che permette ai giocatori di sperimentare, in un modo completamente nuovo, il mondo di Los Santos e la contea di Blaine.
 
"Questa era la nostra occasione per chiedere ancora di più a Grand Theft Auto V, aggiungendo una nuova Modalità in Prima Persona, e lavorando per sfruttare al meglio la potenza delle nuove console – ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games – siamo incredibilmente orgogliosi del risultato che il team è stata in grado di raggiungere".
 

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.