Ubisoft pronta a risolvere i problemi di Far Cry 4

La compagnia sta investigando alcuni problemi che i giocatori stanno avendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Tra crash, dati corrotti e problemi con il DLC! Tra crash, dati corrotti e problemi con il DLC!

Dopo alcune segnalazioni che Ubisoft ha ricevuto da alcuni giocatori di Far Cry 4, la compagnia ha iniziato ad investigare sui recenti problemi che sono presenti nel titolo. Nonostante sia già stata rilasciata una patch al day-one, questa non è bastata ad eliminare tutti gli errori che ancora infestano il nuovo capitolo della serie. Al momento non c'è ancora una data precisa per il prossimo aggiornamento, quindi se anche voi state avendo qualche difficoltà, non possiamo che dirvi di pazientare. Ecco nello specifico i recenti problemi riscontrati:

  • Crash nella versione PC: Dopo alcuni caricamenti gli utenti non riescono a proseguire il gioco, l'unica cosa che viene mostrata è una schermata bianca. La compagnia sembra aver già trovato il colpevole di questo problema.
  • Corruzione dei dati su PlayStation 3: Alcuni giocatori hanno ricevuto un messaggio con scritto "i dati di gioco sono corrotti. Eliminare i dati di Far Cry 3." durante le partite.
  • Codice DLC per il preordine: Tutti coloro che hanno preordinato il gioco riceveranno tramite mail un codice per scaricare gratuitamente l'espansione "Blood Ruby". Purtroppo molti giocatori hanno riportato che ancora non hanno ricevuto nulla e stiamo investigando per capire dove si nasconde il problema.

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che potete leggere la nostra anteprima di Far Cry 4 cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.