Disponibili nuovi contenuti gratuiti per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Disponibili attualmente su Xbox One e PC mentre, in futuro, arriveranno anche su Playstation 4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Perché gratis è meglio Perché gratis è meglio

Quest'oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo bundle gratuito per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Questo nuovo add-on, intitolato Power of Defiance, include la nuova skin personaggio "Lithariel", il comandate guerriero della tribù Nurn con la quale dare battaglia all'oscuro signore Sauron e alle sue truppe, l'interessante Challenge Mode nel quale ci si potrà addestrare per sconfiggere i Warchief di Sauron ed una runa epica, un'ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento. Il contenuto aggiuntivo è disponibile, tramite aggiornamento, su Steam ed Xbox One, mentre l'arrivo per Playstation 4 è previsto a breve.

Ricordiamo ai nostri lettori che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.