Annunciata la data d'uscita di Bladestorm: Nightmare

Il titolo targato Omega Force arriverà nei negozi durante il 2015

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3
Preparatevi alla guerra Preparatevi alla guerra

Koei Tecmo ha annunciato quest'oggi che Bladestorm: Nightmare, titolo d'ispirazione storica in stile "Troop-Command/Action", sarà disponibile nei negozi di tutta l'Europa a partire dal 6 Marzo 2015 su Playstation 4 ed Xbox One. Inoltre, la versione Playstation 3 sarà disponibile lo stesso giorno ma solo in digital download.

Bladestorm: Nightmare è un videogioco di strategia nel quale i giocatori impersoneranno i panni di un mercenario che dovrà scegliere se combattere al fianco dell'Inghilterra o della Francia vivendo coinvolgenti missioni ispirate a battaglie ed eventi realmente accaduti durante "La Guerra dei Cent'anni". Nel nuovo titolo targato Omega Force, il giocatore avrà la possibilità di assumere il comando di numerose tipologie di unità militare, sviluppando inoltre il proprio carattere ed acquisendo fama, ricchezze ed armamenti. Infine, il gioco includerà una modalità stand-alone intitolata "Nightmare" e comprendente uno scenario originale e completamente immaginario.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.