Arriva un nuovo trailer per Tales from the Borderlands

Oltre qualche scena di gioco ci saranno anche delle interviste!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA
Il mondo di Borderlands come non l'avete mai visto! Il mondo di Borderlands come non l'avete mai visto!

Telltale Games ha da poco rilasciato sul suo canale ufficiale su Youtube un nuovo trailer dedicato a Tales from the Borderlands, nuova avventura grafica dedicata alla serie di Gearbox Software in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e PS Vita. La trama è ambientata dopo gli eventi del secondo capitolo e sarà divisa in cinque episodi, ognuno al prezzo di 4.99$ (che in Euro probabilmente diventeranno 4.99). Il giocatore vestirà i panni di Rhys, un hacker di Hyperion che sogna di diventare il prossimo Handsome Jack, e di Fiona.

Stando alle parole di Telltale Games la storia vedrà i protagonisti cooperare controvoglia per ottenere dei soldi che, stando ai due, sono di loro proprietà. Ma mettere le mani su questo malloppo non sarà di certo facile, perché la strada sarà piena di gangsters, Vault Hunters e banditi. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Tales from the Borderlands è atteso per la fine del 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.