The Crew apre la Beta agli utenti di PlayStation 4

Accendete i motori e preparatevi ad un viaggio indimenticabile lungo gli Stati Uniti d'America

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE XBOX 360 PS3 PC
Pad alla mano: The Crew sta arrivando Pad alla mano: The Crew sta arrivando

Piloti virtuali e non, al servizio del PSN di PlayStation 4, unitevi! l'Open Beta di The Crew è ufficialmente disponibile al download. Saranno 13,3 GB di passione, ma ben spesi se la vostra missione è quella di provare il nuovo titolo automobilistico firmato Ubisoft, dal forte richiamo per il gioco online di gruppo.

In questa beta sarà possibile girare per gli Stati Uniti d'America, giocare alcune missioni, sfide e ovviamente divertirsi con i propri amici. Gli utenti che hanno già giocato la Closed Beta dovranno iniziare da capo e perdendo i propri salvatagi, ma si tratta di un sacrificio dovuto per l'amore dei motori.

Gli utenti di Xbox One potranno scaricare la Beta nelle prossime ore, ma è bene ricordare che The Crew di Ubisoft debutterà anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 2 dicembre. L'editore francese ha tenuto a sottolineare che il gioco non sarà distribuito in nessuna forma alla stmapa specializzata, suggerendo di conseguenza che qualsiasi recensione disponibile nel giorno di lancio avrà un peso veramente lieve sul reale valore di The Crew. Problemi? Ovviamente no!

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.