RIDE: presentata la Ducati 1199 superleggera

Una nuova mostruosa vettura due ruote

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Motori rombanti Motori rombanti

Milestone, famosa casa produttrice italiana specializzata nei racing game, ci mostra un nuovo trailer dedicato alla Ducati 1199 Superleggera, che ci mostra tutta la sua potenza e il suo splendore. 

DUCATI 1199 Superleggera: è la moto stradale più estrema e mai realizzata. Materializzata in magnesio, fibra di carbonio e titanio, ha il migliore rapporto peso/potenza nell'intera storia delle moto di produzioneed è stata realizzata in solo 500 esemplari ciascuno dei quali contraddistinto ed impreziosito da un numero progressivo inciso direttamente sulla bellissima testa di sterzo. I suoi componenti, già di per sé eccezionali, raggiungono livelli superiori grazie alla filosofia di base del progetto Superleggera: coniugare peso minimo e prestazioni massime, oltre ogni limite.


Vi lasciamo al trailer di presentazione e vi ricordiamo che il gioco è previsto per la Primavera del 2015 per PS3, Xbox 360, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.