Anche Sony da il via agli sconti per il Black Friday

Sconti solo sul PlayStation Network su molti titoli!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Anche Destiny è in sconto, ma solo per poco! Anche Destiny è in sconto, ma solo per poco!

Non poteva mancare nemmeno Sony per gli sconti dedicati al periodo del Black Friday, ed infatti oggi la compagnia ha rilasciato con un post sul suo blog ufficiale la lista completa di tutti i titoli che troverete a prezzo ridotto sul PlayStation Network. Come di consueto anche questa volta ci saranno giochi sia per PlayStation 4, per PlayStation 3 e anche per la portatile PS Vita. Cambieranno però i periodi per alcuni titoli, ad esempio Destiny subirà uno sconto solo fino a domani, quindi se siete interessati al nuovo progetto di Bungie vi conviene affrettarvi. Lo troverete in versione standard e Digital Guardian per PlayStation 3, mentre per PlayStation 4 solo la Digital Guardian subirà una riduzione di prezzo.

Sono invece molti di più i giochi che rimarranno scontati fino al primo dicembre, troviamo titoli come Alien: Isolation, FIFA 15, Diablo III: Reaper of Souls, The Evil Within, Persona 4: Golden e molti altri ancora. Invece solo due titoli rimarranno scontati fino al 10 dicembre, stiamo parlando di The Amazing Spider-Man 2 Gold Edition per PlayStation 3 e 4, insieme a The Amazing Spider-Man Gold Edition solo per PlayStation 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.