Far Cry 5 arriverà solo se ci sarà interesse per il quarto capitolo

A poche settimane dal rilascio del quarto capitolo, l'indiscrezione lanciata da Hutchinson

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Si parla già di un ipotetico sequel! Si parla già di un ipotetico sequel!

Il mercato videoludico, si sa, è in perenne trasformazione ed evoluzione, e non fa in tempo ad assorbire un titolo, che già un altro viene chiesto a gran voce dai giocatori: non fa eccezione Far Cry 4, ultima fatica di Ubisoft uscita il 20 novembre 2014 in tutto il mondo. Alcuni fan su twitter, infatti, hanno chiesto ad Alex Hutchinson, direttore creativo della casa produttrice, se mai ci sarà un Far Cry 5.

Egli ha dato una risposta vaga, ma ineccepibile : "Se abbastanza gente giocherà far cry 4, sicuramente!". Inoltre, un altro fan ha chiesto se "fosse possibile convertire una mappa per una modalità di gioco differente da quella selezionata", alla quale Hutchinson ha replicato "E' un aggiunta non semplice, ma vedremo". Non è escluso dunque, che il multiplayer di Far Cry 4 possa subire delle modifiche in futuro; ma il quesito che già affolla la mente di tanti videogiocatori è: "dove sarà ambientato il prossimo far cry"? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Inoltre vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Far Cry 4, potete trovare il nostro parere leggendo questo articolo.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.