Armatura speciale per i primi 100 classificati in COD: Advanced Warfare

Sledgehammer Games propone un premio ai giocatori più incalliti

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Solo i più bravi meritano un premio! Solo i più bravi meritano un premio!

Quando vi troverete davanti un giocatore con questo tipo di armatura, fareste bene a stare in guarda, perché significa che è presente nella top 100 mondiale di Call Of Duty Advanced Warfare: la notizia è stata lanciata tramite twitter direttamente dalla Sledgehammer Games, e ha subito scatenato l'euforia dei fan, che ora hanno un motivo in più per continuare a combattere online.

La casa produttrice del celeberrimo sparatutto ha anche annunciato recentemente che la prima parte di Exo Zombies ( una nuova modalità cooperativa in cui i giocatori saranno impegnati a distruggere nuove tipologie di zombie mai visti prima), arriverà con l'Havoc DLC , in uscita a inizio 2015. Nuove informazioni sul pacchetto aggiuntivo saranno rivelate nei prossimi mesi, per cui restate con noi per conoscere le ultime notizie!

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.