Un sequel per Red Dead Redemption è in arrivo?

Le voci si fanno sempre più insistenti, Che sia giunto il momento di ritornare nel selvaggio west?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Presto arriverà una conferma? Presto arriverà una conferma?

Il Playstation Experience continua a far parlare di se. Oltre a numerosi team di sviluppo, sembrerebbe che anche Rockstar sarà partecipe all'evento, annunciando ben due sorprese. La prima riguarderebbe una versione remasterd del famosissimo Red Dead Redempion, in uscita sia su PC che su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo era originariamente uscito solo su Playstation 3 e Xbox 360, dunque la versione PC sarà del tutto inedita.

La seconda sorpresa, vedrebbe l'annuncio proprio di Red Dead Redemption 2, titolo gia in sviluppo da diversi anni e mostrato recentemente ad una élite di addetti stampa statunitensi. Sembrerebbe inoltre che il titolo sarà disponibile a partire dalla primavera 2015, ma questo potrebbe trattarsi di un semplice rumor. Ricordiamo a tutti che il Playstation Experience si terrà a Las Vegas il 6 e 7 dicembre.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.