Il nuovo trailer di Resident Evil: Revelations 2 svela un nuovo personaggio

Il nuovo trailer rilasciato dalla Capcom rivela che Barry Burton sarà un personaggio giocabile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Il ritorno di Barry Burton! Il ritorno di Barry Burton!

Burton ha fatto parte sin dal primo Resident Evil ed ha raccolto una sorta di culto tra i fan della serie. Era già stato annunciato che sua figlia, Moira Burton, farà il suo debutto in  “Revelations 2” come personaggio giocabile, ma in questo nuovo trailer segna per la prima volta Barry che è stato confermato come protagonista del gioco.

Resident Evil Revelations 2 sarà inizialmente lanciato in una serie di quattro download episodiche a partire dal 17 febbraio. Ogni episodio sarà disponibile per 5.99€ l'uno, o come Season Pass a 24,99€. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.