Kingdom Hearts 2.5 potrebbe arrivare su next-gen?

Probabile una ri-edizione del titolo su console di nuova generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XONE
Per ora non ci sono conferme ufficiali! Per ora non ci sono conferme ufficiali!

In Nord America è già disponibile su PS3 Kingdom Hearts 2.5 HD ReMaster , ultima fatica dei ragazzi di Square Enix: questa collection saprà soddisfare senz'ombra di dubbio sia i fan di vecchia data che coloro che si affacciano per la prima volta alla serie, ma la domanda che si pongono un pò tutti è: "arriverà mai kingdom hearts 2.5 su Xbox One e PS4?".

A rispondere al quesito ci ha pensato Tai Yasue , co-director del franchise, dicendoci che "Una versione per le suddette piattaforme della collection non è esclusa, è una cosa a cui si può pensare: noi capiamo i desideri dei nostri fan e dei giocatori, vogliamo cercare di accontentarli, ma per ora non posso fare alcun tipo di annuncio.".

Esiste dunque la concreta possibilità che il titolo in futuro sbarchi su next-gen, e queste dichiarazioni hanno acceso ancora di più le speranze di fan. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts è stato rilasciato in giappone il 2 ottobre, e arriverà in Europa in questo fine settimana, precisamente il 5 dicembre.

Davide De Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.