L'art director di The Last of Us passa a Crystal Dynamics

Dopo due anni, Nate Wells lascia la Naughty Dog per mettersi a lavoro sul nuovo Tomb Rider

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Si cambia compagnia! Si cambia compagnia!

L'art director di The Last of Us è stato assunto dalla Crystal Dynamics, dopo ben due anni passati nel team di Naughty Dog. L'artista ha iniziato la sua carriera lavorando a diversi progetti, iniziando dai Looking Glass Studio per poi passare a Irrational Games dove, nel 2007, si è occupato della direzione artistica del primo Bioshock.

Crystal Dynamics è attualmente impegnata nello sviluppo di Rise of the Tomb Rider, ma non è chiaro se anche Nate ne sarà coinvolto. Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot uscito ormai 2 anni fa la cui uscita è prevista, in esclusiva temporale Xbox One, nel corso del 2015.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.