Electronic Arts farà un annuncio speciale ai Game Awards

La compagnia svelerà un nuovo progetto o il ritorno di qualche serie?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Non ci resta che attendere domani! Non ci resta che attendere domani!

Ormai manca davvero poco all'arrivo dell'evento Game Awards che sarà presentato da Geoff Keighley, precisamente il tutto avrà luogo proprio domani, il 5 dicembre 2014. E poco prima dell'inizio tramite un messaggio sul social network Twitter Peter Moore ha svelato che Electronic Arts sarà presente per fare un annuncio speciale. Ovviamente nel messaggio non ci sono altre precisazioni, quindi per scoprire qualcosa in più non possiamo che attendere ancora qualche ora.

Ma Electronic Arts non è la prima a sfruttare questa occasione per fare annunci importanti, infatti anche Hideo Kojima ha confermato che sarà presente ai Game Awards per mostrare per la prima volta la nuova versione di Metal Gear Online presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Inoltre è stato anche Keighley a lasciarsi scappare che durante l'evento ci saranno molte anteprime, quindi possiamo aspettarci molte altre novità. L'unica compagnia che ha già confermato che non svelerà nulla di nuovo è Microsoft, come potete leggere in questa nostra notizia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.