Borderlands: The Pre-Sequel il nuovo DLC

2K annuncia il nome della nuova espansione del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Una nuova avventura per il 16 dicembre! Una nuova avventura per il 16 dicembre!

2K ha annunciato che Broderlands: The Pre-Sequel avrà un nuovo DLC chiamato The Holodome Onslaught, sarà disponibile dal 16 dicembre. Il DLC vede Athena raccontare gli eventi del Pre-Sequel dalla parte di Vault, Gaige e Axton. L'azione si svolge in The Holodome Onslaught arena e i compiti giocatori consistono di affrontare ondate di nemici tra questi includono quelli del Pre-Sequel e nuovi nemici, per guadagnare nuove armi, mods classi, teste, e skins.

Il DLC comprende anche The Ultimate Vault Hunter , che aumenterà il livello massimo del gioco a 60 e offre ai giocatori più di 10 punti abilità da utilizzare. Infine, 2K ha anche annunciato che un aggiornamento gratuito sarà pubblicato la prossima settimana e aggiunge un terzo playthrough chiamato Ultimate Vault Hunter Mode. The Holodome Onslaught sarà disponibile per 9.99€ o come download gratuito per chi è in possesso del season pass.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.