Le 12 offerte di Natale Sony 3: Tocca a Battlefield 4

Per la portatile invece c'è Danganronpa 2!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ritornano gli sconti per gli utenti PS Plus! Ritornano gli sconti per gli utenti PS Plus!

Anche la seconda ondata di sconti de "Le 12 offerte di Natale" ideata da Sony è giunta a termine, ma non vi preoccupate, perché la compagnia ha già svelato i nuovi giochi che da oggi fino al 7 dicembre subiranno un abbassamento di prezzo. Questa volta tocca a Battlefield 4Danganronpa 2: Goodbye Despair, inoltre c'è un'altra bella notizia, sono tornati gli sconti aggiuntivi per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, cosa che mancava nelle precedenti offerte. Ecco infine la lista dei nuovi prezzi, che potete trovare anche nel blog ufficiale Sony:

  • Battlefield 4: Premium Edition (PlayStation 3) - Da 49.99 Euro a 29.99 Euro (20% di sconto aggiuntivo per i membri del PlayStation Plus).
  • Battlefield 4: Premium Edition (PlayStation 4) - Da 69.99 Euro a 34.99 Euro.
  • Danganronpa 2: Goodbye Despair (PS Vita) - Da 39.99 Euro a 19.99 Euro (20% di sconto aggiuntivo per i membri del PlayStation Plus).

Anche questa volta gli sconti saranno disponibili solo sul PlayStation Network, quindi in formato digitale. Questi nuovi sconti termineranno tra due giorni precisamente alle ore 12:59, dopo questo orario la compagnia svelerà i nuovi titoli che saranno in offerta.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.