Annunciata l'espansione di Resogun per Playstation 4

Un'espansione che riuscirà a far sussultare il cuore di molti videogiocatori con più di qualche anno sulle spalle

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ritorno alle origini Ritorno alle origini

Poche ore fa Housemarque ha ufficialmente annunciato, tramite il rilascio di un video visualizzabile a fondo news, il futuro arrivo su Playstation 4 di Resogun Defenders, espansione del fortunato shoot 'em up Resogun, il quale trasformerà il gioco in una versione futuristica di Missile Command. Qui di seguito vi lasciamo il comunicato completo:

"Salve, amici di Resogun. Sono Ian Pickles di XDEV Studio Europe e ho delle grosse novità su Resogun, direttamente dai nostri amici di Housemarque. Come alcuni di voi avranno letto nel nostro ultimo aggiornamento, abbiamo lavorato sodo sul pacchetto di espansione finale per Resogun e siamo lieti di annunciare che Resogun: Defenders sarà disponibile molto presto. Siamo davvero soddisfatti di questa espansione, e non vediamo l'ora di condividere con voi maggiori dettagli nelle prossime settimane. Quel che possiamo dirvi per il momento è che l'espansione conterrà due nuove modalità di gioco: Protettore e Commando, oltre a nuove navi e nuovi pianeti realizzati con una grafica ancor più spettacolare e dettagliata. Inoltre pubblicheremo contestualmente una grossa patch per tutti i giocatori. Questa patch, nome in codice "Challengers", aggiornerà il gioco principale con nuove sfide e imprese che coprono tutte le modalità di gioco esistenti e che vi permetteranno di guadagnare punti sfida per salire di grado come pilota di Resogun. Per concludere, vi lascio con questo video realizzato dagli amici di Housemarque, un primo sguardo a una delle nuove modalità: Commando. Torneremo nelle prossime settimane con molte altre informazioni sulla patch e sull'espansione, quindi restate connessi!"

Augurando a tutti i nostri lettori buona visione, vi ricordiamo che al momento non sono state rilasciate informazioni riguardo un possibile arrivo dell'espansione su Playstation 3 e Ps Vita.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.