Dragon's Dogma 2 verrà annunciato a breve?

Capcom sta per annunciare un nuovo progetto, di cosa si tratterà?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA XBOX 360 XONE WII U 3DS PC
Lo svela il director della serie! Lo svela il director della serie!

A quanto pare Capcom starebbe lavorando a diversi nuovi progetti, a confermarlo non sono solo il recente annuncio di Street Fighter V durante il PlayStation Experience e le dichiarazioni di Jun Takeuchi, ma anche una recente intervista che Hideaki Itsumo, il director di Dragon's Dogma, ha rilasciato al Dengeki PlayStation. Itsumoto ha infatti confermato che la compagnia ha in cantiere molti titoli, aggiungendo che uno di questi è alle fasi finali dello sviluppo e che presto verrà annunciato pubblicamente.

Ovviamente anche se non ci sono particolari che possano collegare le due cose, visto che a fare queste dichiarazioni è stato il director della serie, è probabile che uno di questi nuovi giochi possa essere proprio il tanto atteso Dragon's Dogma 2. Al momento però non possiamo che salutarvi, aggiornandovi non appena ci saranno delle informazioni ufficiali a riguardo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.