Godzilla si prepara a tornare anche in Occidente

La conferma è arrivata, il mostro più amato di tutti devasterà anche l'Europa

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4
Il mondo torna a tremare Il mondo torna a tremare

Poche ore fa Bandai Namco Games Europe ha annunciato che il nuovo Godzilla arriverà anche in Europa, Medio Oriente e Australia.

Il nuovo titolo sviluppato dallo studio giapponese Natsume Atari INC. consentirà ai videogiocatori di controllare un dei mostri più conosciuti e pericolosi della storia. Impersonando il distruttivo Godzilla, si potranno devastare intere città e numerose altre ambientazioni raccogliendo più G-Energy possibile, utilizzabile per potenziare Godzilla, ad esempio incrementandone le dimensioni fisiche o migliorandone le abilità offensive e difensive. Il gioco utilizzerà un sistema di gestione della visuale in stile cinematografico mentre si distruggono una moltitudine di scenari diversi e si affrontano alcuni nemici storici dell'universo di Godzilla, quali Mothra, King Ghidorah e Mechagodzilla. Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di Bandai Namco Games Europe ha dichiarato:

“Godzilla vanta una lunga storia ed è una delle più famose icone della cultura pop giapponese, che ha divertito anche milioni di utenti occidentali per intere generazioni! Siamo davvero felici di continuare questa grande storia, offrendo Godzilla ai tanti appassionati nei nostri territori su PlayStation 4 e PlayStation 3. Quindi diamo inizio al conto alla rovescia per il ritorno del gigantesco re dei mostri e della sua furia distruttiva!”

Ricordiamo ai nostri lettori che Godzilla sarà disponibile nei negozi europei durante l'estate 2015 su Playstation 3 e Playstation 4.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.