Ultimate Vault Hunter Mode in arrivo su Borderlands

Nuovi contenuti per The Pre-Sequel

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Nuova modalità in arrivo! Nuova modalità in arrivo!

I ragazzi di Gearbox Software sono pronti ad aggiornare il loro ultimo titolo, Bordelands: The Pre-sequel, con un update che andrà ad aggiungere la modalità Ultimate Vault Hunter; L'aggiornamento arriverà (gratis) l'11 dicembre su Xbox 360, mentre il 16 sarà il turno di PC e PlayStation 3. La suddetta modalità sarà avviabile, a patto che abbiate completato la storia principale e che siate arrivati al livello 50.

Sarà possibile inoltre, resettare la missione in corso, in modo da garantire una ri-giocabilità senza limiti; per quanto riguardo il livellamento dei vari boss e nemici, esso dipenderà essenzialmente dal giocatore, che si ritroverà quindi ad affrontare una sfida adatta alle sue capacità. Per quanto riguarda la modalità coop invece, i nemici saranno livellati in base al giocatore dal livello più alto. Ecco infine, nel dettaglio, le varie modifiche che saranno apportate:

-  I nemici standard riceveranno un moltiplicatore 1,5x per quanto riguardo salute e scudo;

 - I Nemici più tosti riceveranno un moltiplicatore di salute 2,5x, mentre sarà di 3,5x per quanto riguarda lo scudo;

 - I nemici saranno più propensi a rilasciare munizioni, più nemici e casse di rifornimento vi daranno una marcia in più rispetto al passato;

 - Le Armi elementali saranno anche più efficaci, come gli ingranaggi con resistenza elementale.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.