Battlefield 4 avrà un sesto DLC

DICE conferma che Final Stand non sarà l'ultimo contenuto aggiuntivo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
DICE non ha ancora finito con il quarto capitolo! DICE non ha ancora finito con il quarto capitolo!

Ormai è ufficiale, DICE ha dichiarato che il suo ultimo shooter di successo, Battlefield 4, avrà un sesto ed ultimo DLC.

"Abbiamo rilasciato Battlefield 4 Final Stand, speriamo e crediamo che vi divertirà insieme al resto del gioco per molto tempo", ha detto community manager Jonas Elfving."Tuttavia, c'è una cosa che vogliamo assicurarvi: c'è più di un contenuto in arrivo per Battlefield 4."

Non è ancora chiaro se questo nuovo contenuto aggiuntivo sarà gratuito per tutti oppure solo per gli utenti Premium, ma il post pubblicato sul blog ufficiale finisce con un link per diventare membri Premium.

"Più informazioni sul futuro di Battlefield 4 saranno condivisi in futuro. Per ora, vorremmo ringraziarvi per essere rimasti sempre con noi e per averci seguito in questo anno di Battlefield 4!"conclude Elfving.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.