Final Fantasy XIV Eternal Bond: Arrivano i matrimoni

Il nuovo aggiornamento gratuito sbloccherà i matrimoni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 PS3
Viva l'amore! Viva l'amore!

Square Enix ha rilasciato di recente un nuovo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn denominato "Eternal Bond". Grazie al suddetto è stata aggiunta una nuova funzione, ovvero la possibilità di far sposare due personaggi del gioco, anche dello stesso sesso. Per dare il via alle nozze però dovrete prima raggiungere questa pagina e scegliere tra tre modalità di cerimonia, la prima è gratuita, mentre le altre due sono a pagamento. La differenza è minima, pagando infatti i partecipanti riceveranno un regalo in omaggio, mentre gli sposi potranno utilizzare dei mezzi per arrivare alla processione.

Altri cambiamenti riguardano anche le cutscenes e gli oggetti che verranno dati ai due personaggi che dovranno convolare a nozze. Una volta fatta la scelta, i due giocatori avranno accesso ad una quest speciale chiamata "The Ties that Bind". Non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato al nuovo aggiornamento quindi, e tanti auguri alle coppie che utilizzeranno questa novità nel gioco!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.