Alien Isolation si aggiorna con nuove modalità

Il Survival Horror si arrichisce con una modalità che vi metterà a dura prova

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Siete pronti ad affrontare la prova? Siete pronti ad affrontare la prova?

L'ultima patch di Alien Isolation, survival horror ad opera di The Creative Assembly, aggiungerà 2 nuove modalità al gioco: Novizio (pensata per i giocatori meno esperti) e Incubo (che non ha bisogno di presentazioni). Per quanto riguarda la prima difficoltà,  saranno disponibili più risorse per il giocatore e lo xenomorfo sarà distratto e meno aggressivo in modo da consentire al giocatore di esplorare con più sicurezza la Sevastapool.

I giocatori che più agguerriti troveranno invece pane per i loro denti nella nuova difficoltà Incubo, in cui il rilevatore di movimento sarà offline e inutilizzabile come la mappa, e in generale i nemici saranno più violenti e spietati; anche le risorse saranno centellinate al minimo, in modo da garantire la migliore esperienza possibile. Per poter giocare queste 2 nuove modalità, vi ricordiamo che dovete installare la patch gratuita, che è uscita oggi su tutte le piatteforme.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.