Le 12 offerte di Natale Sony: Sconti SEGA

I nuovi titoli riguardano giochi pubblicati da SEGA!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Terrore e musica si uniscono negli sconti! Terrore e musica si uniscono negli sconti!

I nuovi sconti de "Le 12 offerte di Natale" di Sony sono dedicati ai titoli pubblicati da SEGA, più nello specifico ad Alien Isolation (sia per PlayStation 3 che per PlayStation 4) e ad Hatsune Miku: Project DIVA f per PlayStation Vita. Anche questa volta tornano gli sconti aggiuntivi per gli abbonati al PlayStation Plus (anche se solo per un gioco) e, come sempre, l'offerta è valida solo acquistando i suddetti titoli in formato digitale sul PlayStation Network. Questa promozione terminerà precisamente alla mezzanotte del 13 dicembre, quindi come sempre avete due giorni a disposizione per approfittarne. Ecco infine la lista completa:

  •  Alien Isolation (PlayStation 4) - Da 69.99 Euro a 34.99 Euro.
  • Alien Isolation (PlayStation 3) - Da 49.99 Euro a 24.99 Euro.
  • Hatsune Miku: Project DIVA f (PS Vita) - Da 29.99 Euro a 14.99 Euro (10% di sconto in più per gli abbonati al PS Plus).

Lo sconto su Alien Isolation è un'ottima occasione per poter provare l'ultimo aggiornamento disponibile per il titolo di The Creative Assembly. Per avere più informazioni sull'update non vi resta che leggere questo nostro articolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.