Tower of Guns annunciato per console Sony

Grip Game annuncia il rilascio nel 2015 per PlayStation 3 e PlayStation 4!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4
Spara finché puoi! Spara finché puoi!

Tower of Guns è un gioco che fa parte della vecchia scuola degli sparatutto in prima persona, che getta i giocatori in livelli randomizzati e in gran parte popolato con una grande varietà di torrette, che sarete costretti a distruggere. E', in sostanza, un bullet-hell vissuto in prima persona.

Secondo Mikyska, nel titolo sono presenti più di 20 armi e una iperbolica, oltre ad "innumerevoli" quantità di mods e aggiornamenti solo per loro. L' uscita di Tower of Guns è prevista per PlayStation 3 e PlayStation 4 nel 2015, il titolo è sviluppato da Grip Game.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.