Ecco i 5 videogiochi più violenti dell'anno

I giochi che non dovreste acquistare per i vostri figli!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC 3DS WII U PS VITA
Avevate dubbi sul vincitore? Avevate dubbi sul vincitore?

Consumer Reports ha stilato, di recente, una classifica dei 5 videogiochi più violenti dell'anno che sta per concludersi. Ne è stata anche pubblicata una per quanto riguarda invece i titoli più adatti per i più piccoli, e non vi sono grossi sorprese: com'era facile prevedere infatti, sul podio dei giochi più brutali troviamo GTA V, seguito da Watch Dogs e The Evil Within.

Gli ultimi posti sono dedicati ad AC: Unity e Sunset Overdrive, mentre per quanto riguarda l'altra classifica troviamo al primo posto Skylanders: Trap Team, seguito a ruota da Disney Infinity 2.0, Pokemon Alpha Sapphire/Omega Ruby, Super Smash Bros, e il simpaticissimo LittleBigPlanet 3. Voi cosa ne pensate? Sono classifiche stilate corretamente, o avreste voluto aggiungere/rimuovere qualche titolo?

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.