Rapine in arrivo su GTA V?

L'indiscrezione è lanciata da uno youtuber

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Arriveranno conferme da Rockstar? Arriveranno conferme da Rockstar?

Le rapine sono sicuramente una delle feature più attese per GTA V, ora più scintillante che mai grazie alla sua nuova veste grafica da next-gen: la Rockstar, già in precedenza aveva confermato che questi contenuti sarebbero arrivati presto, anche se non aveva rilasciato ulteriori informazioni.

Tuttavia, stamane, lo youtuber DomisLive ha svelato dei retroscena importanti sulla questione, sostenendo che le rapine in GTA V arriveranno il 23 dicembre su tutte le piattaforme; non sappiamo se ciò corrisponda a verità o meno, ma già il fatto che il suo canale sia stato chiuso per violazione di copyright ci fa fare più di un pensierino. Si tratta in ogni caso di un informazione da prendere con le pinze, in quanto la Rockstar per ora non ha ne confermato e nè smentito: Voi cosa ne pensate?

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.