Uno dei futuri Assassin's Creed potrebbe essere ambientato in Asia

Anche se la location del prossimo capitolo è già stata scoperta, Ubisoft ci informa sulle future ambientazioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Gli assassini arriveranno in Asia? Gli assassini arriveranno in Asia?

Ogni anno milioni di appassionati non possono che domandarsi quale sarà il prossimo periodo storico della famosa serie sugli assassini. Tra Rinascimento e varie rivoluzioni, pare che Ubisoft abbia già in mente qualche idea sulle future location perché, stando alle parole di Stephani Perrotti, una ambientazione molto gettonata dai fan sarebbe quella sul periodo feudale in Giappone.

Secondo Stephani anche un Assassin's Creed ambientato in Cina potrebbe interessare molto, ma questo richiederebbe un enorme studio, da parte del team di sviluppo, sulle culture cinesi insieme a usi e costumi. Le due idee, per ora, non sono state scartate dunque non ci resta che attendere nuovi annunci e intanto immergerci nella Londra Vittoriana del prossimo episodio.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.