Arriva oggi il nuovo DLC per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor insieme ad un trailer

Una nuova storia che vi terrà impegnati per numerose ore

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Pronti ad affrontare Sauron? Pronti ad affrontare Sauron?

Warner Bros. Interactive Entertainment  e Monolith Productions hanno rilasciato quest'oggi un nuovo DLC Mission Pack de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, intitolato Lord of the Hunt. Questo nuovo add-on è quindi da oggi acquistabile su Playstation 4, Xbox One e PC mentre tutti i possessori del Season Pass del gioco potranno scaricarlo gratuitamente. Nella storia raccontata in Lord of the Hunt, Sauron ha deciso di inviare i suoi letali Signori della Guerra per riuscire a sterminare i mostri di Mordor. Talion si unirà a Torvin, il cacciatore nano e userà i suoi poteri di dominazione per indurre queste minacciose bestie contro i Signori della Guerra, dimostrando che Mordor non può essere domata.

Questo nuovo DLC, di cui è stato anche rilasciato un trailer visualizzabile a fondo news, comprendere i seguenti contenuti:

  • Nuova storia & Lore - Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, collaborando con lui per domare Mordor e combattere gli servi di Sauron.
  • Nuove nemesi - Affronta i Signori della Guerra, nuovi potenti Uruks che hanno l'abilità di cavalcare mostri e ingaggia pericolosi combattimenti a cavallo di belve feroci.
  • Nuovi mostri - Entra in battaglia a cavallo del Wretched Graug per vomitare veleno sui tuoi avversari, insegui i tuoi nemici col Caragath e attaccali nell'ombra con un'orda di Ghul.
  • Nuove missioni e sfide - Nuove sfide di caccia, collezionabili, trofei e obiettivi.
  • Nuove epiche rune - Rendi la tua cavalcatura invincibile con cinque nuove epiche rune che faranno di te il cacciatore definitivo.
  • Test del selvaggio - Testa le tue abilità contro I maestri delle bestie e scala la classifica.
  • Nuova skin personaggio - La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un poderoso maestro delle bestie.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.