Namco Bandai cambia nome una seconda volta

Dopo il recente cambio, la compagnia modifica nuovamente il suo nome

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA
Si tratta di un cambio definitivo? Si tratta di un cambio definitivo?

E' notizia odierna che Namco Bandai, famosa per aver prodotto i videogiochi legati ad anime/manga come Dragonball e Naruto, abbia in mente di cambiare nome: la nuova denominazione aziendale si chiamerà infatti Bandai Namco Entertainment Inc., a partire dal 1 aprile del prossimo anno.

La stessa software house ha poi affermato che "il nuovo riflette il nuovo livello di crescita  a cui è giunta,  e l'abilità di sfruttare i franchise per nuove opportunità di business e per una più ampia rete di contenuti.". Vi ricordiamo che il prossimo titolo della compagnia sarà Dragonball Xenoverse, in uscita il 12 febbraio 2015 in Italia per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.