Un nuovo trailer per Ride

Quest'oggi è stato confermato l'arrivo di un nuovo modello Naked per Ride

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Arrivano nuovi modelli Arrivano nuovi modelli

Poche ore fa Milestone ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale viene svelato un quarto modello Naked per Ridela Triumph Speed Triple, insieme ad un nuovo trailer visualizzabile a fondo news. Nel comunicato è possibile leggere:

Triumph Speed Triple: Più leggera, precisa e potente che mai, con un aspetto ancora più selvaggio. La Speed Triple ha un carattere perfetto per la città, un look aggressivo e prestazioni da vera sportiva. Un mix unico di sospensioni di alta qualità, freni potenti, leggerezza, maneggevolezza ottimale e tanta potenza proprio dove più serve per una guida sportiva perfetta per il mondo reale. La potenza della Speed Triple nasce da un muscoloso motore a tre cilindri da 1050 cc, che sprigiona 135 CV di potenza e una coppia massima di 111 Nm, con uno spunto eccellente anche ai bassi regimi. La spinta è immediata in qualsiasi regime o marcia. Inoltre, grazie all'iniezione Triumph all'avanguardia, tutta questa incredibile potenza viene rilasciata in modo lineare e implacabile, proprio quando ne hai più bisogno.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Ride verrà rilasciato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC durante la primavera del 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.