Life is Strange ha una data di uscita

Si prevede l'uscita nei negozi a gennaio del prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Manca poco all'uscita! Manca poco all'uscita!

Square Enix ha annunciato che il primo episodio del gioco stile narrativo di Dontnod Entertainment, Life is Strange, sarà disponibile dal 30 Gennaio, 2015. Il gioco narra di una vecchia studentessa Max Caulfield che torna nella città di Arcadia Bay, Oregon, dopo 5 anni di assenza. Mentre Max si ricongiunge con la sua ex amica Chloe, la aiuta a scoprire la verità dietro la scomparsa della sua compagna di studi Rachel Ambra. 

Per aiutarla, Max ha anche il potere di riavvolgere il tempo, il che significa che,secondo Square Enix "il giocatore ha il potere di influenzare narrativa del gioco e anche cambiare il corso della storia stessa.". L' episodio uno sarà disponibile dal 30 gennaio 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One. I giocatori hanno anche la possibilità di acquistare un pass stagione che offre l'accesso a due episodi su cinque, oppure un pass stagione che comprende tutte le cinque puntate. I giocatori PC possono pre-acquistare Life is Strange da oggi.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.