Quantic Dream: Importante annuncio in arrivo a gennaio

Lo conferma la compagnia tramite il suo profilo ufficiale di Facebook

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3
Remaster o nuovo progetto in arrivo? Remaster o nuovo progetto in arrivo?

Tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, Quantic Dream ha svelato che a gennaio del prossimo anno ci saranno grandi novità in arrivo, ma purtroppo al momento la compagnia non si è sbilanciata troppo. Il messaggio infatti non riporta altro, quindi possiamo solo fare ipotesi su quello che ci attende. Potrebbe trattarsi di un nuovo progetto in arrivo su PlayStation 4 come suggerivano alcune voci durante l'E3 2014 di Sony? Altri rumors però vedrebbero il ritorno di Beyond: Two Souls sulla console next-gen con una "Director's Cut".

Parlando di riproposizioni in alta definizioni, potrebbe anche trattarsi di un Remaster di Heavy Rain, il primo gioco della compagnia ad arrivare su PlayStation 3. Al momento queste sembrerebbero le ipotesi più vociferate in rete e quelle più probabili, ma per avere una conferma ufficiale non possiamo che attendere l'arrivo di gennaio 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.