Aggiornamento disponibile per Minecraft

Aggiunti cavalli, pipistrelli e tanto altro ancora!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 PS VITA XBOX 360 XONE

4J Studios ha rilasciato le nuove versioni di Minecraft: Xbox 360 Edition e Minecraft: Xbox One Edition che aggiungono una serie di nuovi oggetti e mostri. Nel primo aggiornamento si aggiungono una serie di elementi, tra cui: Hardened Clay, Stained Clay, blocco di carbone, Balla di fieno, Blocco di Redstone, sensore di luminosità e contagocce. Insieme a questi nuovi elementi, si aggiunge anche la possibilità di far deporre le uova e andare a cavallo, una funzionalità già disponibili nella versione PC.

Ci sono anche diversi nuovi mob nel gioco, come ad esempio Wither scheletri, streghe e pipistrelli, così come il temibile capo Wither. Le altre aggiunte includono un nuovo mondo toutorial, modalità Avventura, nuovi suoni e interfacce, diverse armi e armature, e altro ancora. 4J Studios ha aggiunto che l'aggiornamento arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4 e Vita non appena Sony completa la sua prova.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.