Telltale Games e Mojang uniti per dar vita ad un nuovo progetto

Un nuovo racconto a cubetti nato dalla collaborazione di due grandi studi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PC PS3 PS4
Lo avreste mai immaginato? Lo avreste mai immaginato?

Negli ultimi mesi lo studio di Telltale Games ha fatto della trama il suo punto forte sfornando importanti serie quali The Walking Dead, Tales from the Borderlands, Game of Thrones e molte altre. Oggi la conferma; per il nuovo progetto lo studio starebbe collaborando niente meno che con Mojang, i creatori del sandbox più conosciuto degli ultimi anni: Minecraft. La collaborazione porterà alla nascita di una nuova modalità storia, separata da Minecraft, all'interno di un racconto guidato dalle scelte del giocatore in stile Telltale.

Come siamo stati abituati ad aspettarci da questa casa anche questo lavoro verrà suddiviso in vari episodi ed il primo verrà distribuito durante il 2015, data ancora non precisata, per console Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, PC, MAC, iOS ed anche dispositivi Android.

Job Stauffer direttore del reparto relazioni pubbliche di Telltale Games in questi giorni aveva twittato che prima delle vacanze ci sarebbe stato un nuovo imperdibile scoop riguardo un nuovo progetto comprendente due sviluppatori uniti in una sola causa. Oggi il mistero è stato svelato e attualmente non sappiamo proprio cosa aspettarci da questo titolo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.