Life is Strange a gennaio su tutte le console.

Un nuovo titolo che si sta facendo apprezzare in tutto il mondo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Da non perdere! Da non perdere!

Il team indipendente DONTNOD, supportato da Square Enix ha dato ieri gli ultimi annunci riguardo il loro progetto Life is Strange un racconto complesso e profondo che sembra prendere spunto un po' dai lavori di Telltale Games unendoci un libertà di movimento integrale e la possibilità di viaggiare nel tempo.

Life is Strange è stato fino ad ora lodato dalla critica e si preannuncia essere un capolavoro indipendente. Il primo episodio dei cinque che formeranno la serie verrò rilasciato al prezzo di 4,99€ il 30 gennaio 2015 su tutte le console PlayStation 3, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 PC. Disponibile fin da subito il pre ordine dell'intera collezione di episodi su Steam al prezzo di 19,99€.

"Stiamo dando gli ultimi ritocchi al primo episodio di Life is Strange e il vostro interesse per il gioco ci ha motivato tantissimo a creare qualcosa di veramente unico che non deluda le vostre aspettative. La pressione è alta, ma è anche un grande stimolo!" Questo quanto dichiarato dal team entusiasta dei feedback fino ad ora ricevuti. In calce all'articolo potete trovare il trailer del gioco, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.