Marvel vs Capcom Origins sta per lasciare gli store online

Ultimi giorni disponibili per poter acquistare questa splendida compilation

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360
Marvel e Capcom uniti nello stesso titolo Marvel e Capcom uniti nello stesso titolo

Amanti dei picchiaduro e dei personaggi Marvel di tutto il mondo prestate attenzione: sono rimasti solo alcuni giorni per poter assicurarvi una copia digitale di Marvel vs Capcom Origins. Il titolo disponibile su PlayStation Network europeo e statunitense di PlayStation 3, sarà rimosso il prossimo 23 dicembre, mentre su Xbox Live per Xbox 360 sarà rimosso il 31 dicembre. La scadenza della licenza Marvel sembra l'ipotesi più accreditata, esattamente come accaduto tempo fa con Tatsunoko VS Capcom per Wii.

La copia del gioco una volta acquistata rimarrà nella vostra console, esattamente come i diritti per poterlo giocare nel tempo; quindi il consiglio è quello di affrettarsi per recuperare entro tempo limite questa fantastica compilation, contentente Marvel Super Heroes e Marvel vs. Capcom: Clash of Super Heroes.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.