Compare The Last of Us 2 in un curriculum

Le voci si fanno sempre più insistenti, The Last of Us 2 potrebbe essere in sviluppo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4

L'ex artista di Naughty Dog Franz Tzeng, il quale è passato a Avalanche Studios lo scorso aprile, ha recentemente aggiornato il suo curriculum Linkeldn, aggiungendo alla lista dei giochi The Last of Us 2.

A quanto pare l'artista ha lavorato come designer dei volti all'interno del gioco e, oltre a questo, si è occupato anche delle animazioni facciali di Nathan Drake in Uncharted 4. Attualmente non si hanno notizie ufficiali in merito allo sviluppo di questo secondo capitolo, tuttavia pare che la società  stia sperimentando diverse idee che potrebbero essere implementate nel prodotto finale.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.