One Piece Pirate Warriors 3 arriva in occidente

Namco conferma l'uscita del gioco anche in occidente

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA PC
Il terzo capitolo anche in Europa! Il terzo capitolo anche in Europa!

Bandai Namco Games ha recentemente confermato che One Piece Pirate Warriors 3 arriverà in Europa e Nord America durante l'estate del 2015 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Per la prima volta in assoluto la serie debutterà anche su PC Windows tramite la piattaforma Steam, mentre le edizioni console potranno essere acquistate sia in formato retail che in quello digitale sullo Store PlayStation. Ricordiamo che il gioco arriverà in Giappone il prossimo 26 marzo 2015 e che per l'occidente non si ha una data d'uscita ufficiale.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.