Rilasciato un nuovo trailer per Battlefield Hardline

Ricco di nuove scene di gameplay sia per il single player che per il multiplayer

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Guardie e ladri Guardie e ladri

Poche ore fa Visceral Games ed Electronic Arts hanno rilasciato un nuovo trailer visualizzabile a fondo news per Battlefield Hardline, titolo facente parte del fortunato brand first person shooter Battlefield. Il video, intitolato "Karma", mostra numerose sequenze di gameplay sia in single player che in multiplayer, dandoci la possibilità di dare una veloce occhiata ad alcuni nuovi gadget, alle possibilità di poter sfruttare un sistema di combattimento "non letale" verso gli avversari e ai nuovi personaggi che saranno presenti nel corso dell avventura.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Battlefield Hardline sarà disponibile a partire dal 31 marzo 2015 su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.