Rilasciato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V

Se siete grandi amanti di GTA Online, questa patch sarà sicuramente di vostro gradimento

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Nuovi aggiornamenti (quasi) per tutti Nuovi aggiornamenti (quasi) per tutti

Poche ore fa Rockstar ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Grand Theft Auto V su console Next-Gen, incentrato sulla componente multigiocatore del gioco e sviluppata per andare a migliorare diversi aspetti di GTA Online. In particolare, secondo quanto riferito nel comunicato ufficiale, questa nuova patch renderà il multiplayer più stabile di quanto non fosse in passato. Inoltre, anche la versione Playstation 3 del gioco è stata aggiornata mentre non sono stati diffusi dettagli riguardanti la versione Xbox 360.

Ricordiamo ai nostri lettori che Grand Theft Auto V è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One, mentre la versione PC sarà acquistabile a partire dal 27 gennaio 2015

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.