Resident Evil HD Remaster supporterà il cross-buy tra le console casalinghe di Sony, ma solo in preordine

Con un unico preordine vi porterete a casa sia la versione PS3 che PS4.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4

Un'interessante notizia è in arrivo per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare al lancio Resident Evil HD Remaster e fossero in possesso di entrambe le piattaforme casalinghe targate Sony. Presso la scheda di gioco ufficiale del titolo presente sul PlayStation Store, infatti, è riportata la dicitura: "Effettuare il preordine di Resident Evil ti candida a ricevere entrambe le versioni per PS3 e PS4."

Significa, come ben saprete, che con un unico acquisto del titolo effettuato in anticipo rispetto all'uscita si potrà goderne la fruizione per entrambe le piattaforme.

L'uscita digitale di Resident Evil HD Remaster è fissata per il 20 gennaio 2015 su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.