PlayStation, sconti post attacco hacker e trailer delle esclusive del 2015

Tanti i titoli che ci attendono quest'anno, con un occhio di riguardo anche agli indie

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
5 giorni in più di abbonamento al Plus 5 giorni in più di abbonamento al Plus

Giorni di regali in casa Sony: dopo il periodo di blackout degli account PSN, ad opera del gruppo hacker Lizard Squad, il colosso giapponese aveva applicato diversi sconti agli utenti del PlayStation Network, in particolare a quelli in possesso del PlayStation Plus, per farsi perdonare il disagio. Ora arriva anche un piccolo regalo di Capodanno: è stato pubblicato, infatti, un trailer in cui vengono presentate tutte le esclusive del 2014 su PlayStation 4. Uncharted 4, Batman: Arkham Knight, The Witcher 3 e Mortal Kombat X sono solo alcuni dei 15 titoli mostrati nella clip, che potete trovare in calce alla notizia.

Come potrete notare, grande spazio verrà dato anche ai videogiochi indie, che negli ultimi anni hanno riscontrato un notevole successo in una corposa fetta dell'utenza videoludica. Qual è il gioco che attendete di più in questo 2015?

Gabriele Laurino

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.