Data di uscita per COD: Advanced Warfare Havoc

La prima espansione sarà disponibile a gennaio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Tramite un messaggio su Twitter, Sledgehammer Games ha svelato la data di uscita del primo DLC dedicato a Call of Duty: Advanced Warfare. L'espansione sarà disponibile prima su console Microsoft per il 27 gennaio, sia per Xbox 360 che per Xbox One, mentre nel mese di febbraio arriverà anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Come ricorderete il DLC chiamato "Havoc" comprenderà quattro nuove mappe e una nuova arma per il multiplayer e la modalità Exo Zombies. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sulla data di uscita precisa del DLC sulle altre piattaforme non Microsoft.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.