Sony si prepara a lanciare PlayStation Now

Il servizio dovrebbe partire il 13 gennaio in America

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4

Manca poco. PlayStation Now debutterà il 13 Gennaio in Canada e negli Stati Uniti e permetterà agli utenti PlayStation 4 di poter usufruire di oltre 100 titoli PlayStation 3 appartenenti alle principali software house (SEGA, Warner Bros, Bandai Namco, ecc.) senza dover per forza installare o scaricare il gioco sulla propria console next gen. Il servizio offre infatti la possibilità di giocare in “streaming” e salvare i propri dati su un server cloud.
PlayStation Now avrà un costo di $19.99 al mese o $49.99 per tre mesi di utilizzo. Siete ansiosi di vederlo sbarcare anche in Italia?


Ecco, intanto, un video di presentazione pubblicato da SONY:

Gabriele Laurino

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.