La versione digitale di Far Cry 4 presente su Xbox One sta creando problemi a molti utenti

Numerosi giocatori lamentano l'impossibilità di poter giocare a Far Cry 4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PS4 PS3 PC
Niente più passeggiate sull'Everest Niente più passeggiate sull'Everest

Durante tutto il corso della giornata odierna sono state rilasciate da parte degli utenti diverse dichiarazioni, in seguito raccolte da Videogamer e Kotaku, nel quale viene menzionato un grosso problema riguardante la versione digitale Xbox One di Far Cry 4. Numerosi videogiocatori, infatti, si sono lamentati per non essere riusciti ad accedere al gioco legalmente acquistato a causa di un messaggio d'errore che compare ogni qual volta che si prova a lanciare il gioco. A quanto pare, l'errore sarebbe dovuto ad una discrepanza nella comunicazione dei dati di gioco con l'Xbox Live Marketplace e nonostante il gioco sia effettivamente raggiungibile sullo store Microsoft risulta comunque impossibile farlo partire.

Per il momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft e Ubisoft, ma vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero essere rilasciate nuove informazioni.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.