Ultra Street Fighter 4 in immagini e video

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3

Ultra Street Fighter 4 è stato annunciato la scorsa notte da Capcom in occasione dell'Evo 2013. Si tratta di un DLC dedicato a Super Street Fighter IV che introdurrà nella rosa del titolo cinque nuove leve: Hugo, Rolento, Elena, Poison e un quinto misterioso lottatore. Per concludere il quadro saranno inoltre aggiunte 6 nuove arene e saranno apportate alcune modifiche ai lottatori in modo da bilanciare il gioco in vista dei nuovi arrivati.

Il prezzo del DLC sarà di 15 euro ma verrà rilasciata anche una versione scatolata contenente il gioco originale compreso dei vari DLC usciti finora (Ultra compreso ndR.) al prezzo di 40 euro; data di uscita prevista per inizio 2014 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Vi lasciamo di seguito ad una galleria di immagini mostranti i nuovi lottatori e al video di presentazione.



Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.