Armored Core Verdict Day in un nuovo video

Il filmato mostra scene di gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3
il giorno del verdetto il giorno del verdetto

Il nuovo capitolo della famosa saga di From Software, ovvero Armored Core: Verdict Day, fa il suo ritorno con un trailer rilasciato da Namco Bandai. Nel suddetto non mancano scene di gameplay, il tutto è accompagnato da un discorso filosofico che vede gli umani "rifiutare" Dio, firmando così quella che sembra la loro fine.

Ovviamente non è chiaro se questa frase avrà un collegamento con il gioco, anche se è molto probabile, visto che in Verdict Day sarà presente una nuova fazione chiamata "Death God Unit" insieme alla "Foundation", quest'ultima offre nuovi equipaggiamenti a tutti i gruppi senza distinzione e per questo, molti credono che voglia incentivare la guerra per qualche motivo, anche perché non molto si conosce su questo gruppo. Cosa saranno costretti ad affrontare i piloti? Non possiamo che attendere una risposta, lasciandovi con il nuovo trailer di Armored Core: Verdict Day.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.